Lorem

Divani comodi 3D Comfort: la dimensione del benessere

I divani comodi 3D Comfort Chateau d'Ax sono costituiti da un’innovativa imbottitura a tre strati. Il primo strato è formato da poliuretano espanso con una densità di 35 kg/m2. La sua composizione permette la corretta traspirazione, mentre la sua conformazione offre un alto grado di sostegno e garantisce una lunga durata dei cuscini anche con uso intenso. Il secondo strato è il memory, una schiuma densa a base di poliuretano, che permette la modellazione attorno alle forme del corpo e la distribuzione del peso in maniera uniforme. Il terzo strato è la piuma 100% naturale, che regala una piacevole sensazione di morbidezza, e conserva il microclima del corpo grazie alle naturali proprietà traspiranti e impermeabilizzanti. Siete curiosi di scoprire quali sono i divani comodi 3D Comfort firmati Chateau d'Ax?

Dudy

Il divano Dudy, con le forme che reinterpretano la tradizione, esprime un design raffinato e contemporaneo. Dall’estrema cura dei dettagli nascono la particolare struttura del bracciolo e la finitura dei piedini in metallo color marrone. In versione due posti, tre posti con chaise longue a destra o a sinistra ed anche indipendente, rivestito in pelle, tessuto, microfibra o velluto, è il perfetto risultato tra il design e comodità. Quest’ultima data dell’innovativa imbottitura a tre strati di tre materiali differenti di altissima qualità, che permette a questo modello di far parte della nostra selezione esclusiva di divani comodi 3D Comfort.

Vinci

Tra i divani con l’innovativa imbottitura 3D Comfort spicca il modello Vinci. Le linee contemporanee della sua particolare struttura squadrata accolgono la morbida cuscinatura per un comfort ineguagliabile. La versione angolare, che garantisce la massima accoglienza, è il giusto compromesso tra agio e design. Lasciatevi conquistare dal piacevole contrasto di forme e dalla varietà dei possibili rivestimenti di questo modello che suggeriscono lusso e stile.

Ateneo

Il design del modello Ateneo e le sue raffinate cuciture, che caratterizzano l'eleganza degli schienali, si traducono in una soluzione unica di stile e comfort. Disponibile in versione angolare con chaise longue, per chi ha spazi ampi, o in versione due posti e tre posti per chi ha a disposizione un ambiente ridotto, e non vuole rinunciare all’eleganza di questo modello. Che lo scegliate rivestito in pelle, tessuto, microfibra o velluto il risultato sarà sempre lo stesso: la comodità unica dell’esclusiva imbottitura 3D Comfort.

Catullo

Un modello intramontabile che conserva il fascino di un tempo. Con il suo design dalle linee essenziali e pulite, racchiude la speciale imbottitura a tre strati 3D Comfort, l’innovazione firmata Chateau d’Ax. Il divano Catullo, che sia in pelle, microfibra o tessuto, è un elemento di stile per ogni ambiente. In versione angolare con chaise lounge, per chi ha disposizione ampi spazi oppure in versione due posti e tre posti per arredare spazi più ristretti, senza voler rinunciare allo stile e il fascino unico di questo modello senza tempo.

Gene

Che si scelga a tre posti o due, con chaise longue oppure con elementi angolari, il suo design sarà sempre in grado di stupire. Il divano Gene è il connubio perfetto tra estetica ricercata e comfort assoluto. Con l'imbottitura a tre strati di: piume 100% naturali, memory e de luxe foam il massimo del comfort è assicurato. Disponibile anche con il movimento relax elettrico e di poggiatesta regolabili per un'esperienza di comodità mai provata. Tra i rivestimenti possiamo trovare il velluto, la microfibra, il tessuto e la pelle; questo modello, oltre ad essere l'emblema del comfort assoluto, risponde anche alle diverse esigenze di stile.

Vieni a scoprire la selezione dei divani “I Comodi con Stile” in negozio e online.

Leggi anche

Chateau d'Ax logo
Chateau d'Ax logo

Chateau d'Ax logo
Storia

Made in Milano,
designed for the world

ChateauMag è un’idea di Chateau d’Ax, storica azienda nata nel cuore della Brianza nel 1948. La grande passione per il lavoro, l’artigianalità del mestiere, la sensibilità per la qualità e la cura nel servizio sono i valori che abbiamo sempre coltivato negli oltre 70 anni della nostra storia. Valori che diventano cultura, che ci rendono un’eccellenza italiana e che ci stimolano a creare prodotti sorprendenti, diffusi in oltre 80 Paesi nel mondo.

Iscriviti