Lorem

I divani con il movimento Relax: quale scegliere?

I divani con il movimento Relax hanno la possibilità di reclinare quasi totalmente la seduta fino a stendersi; ma, oltre alla componente del comfort, possono essere esteticamente apprezzabili e rispondere all’esigenza di una componente estetica contemporanea. Vediamo insieme quali possono essere i modelli più indicati per ogni necessità.

Classicamente unico

L’esempio più importante di questi accessori è rappresentato dai meccanismi Relax, ultimamente in voga tra i consumatori, un segno che al nostro ritorno a casa abbiamo sempre più bisogno di trovare un divano comodo sul quale rilassarci. Per chi fosse alla ricerca di un divano classico per il proprio ambiente, semplice e funzionale, senza voler rinunciare allo stile delle forme classiche, il consiglio è quello di optare per il modello Nabucco. Questo divano dal design elegante curato nei minimi dettagli, con le cuciture che ne impreziosiscono le forme, è dotato di due movimenti Relax che agiscono su ciascuna seduta: uno reclina lo schienale ed eleva il poggiapiedi e l’altro regola il poggiatesta.

Morbidamente accogliente

I meccanismi Relax con la loro pulsantiera laterale sono estremamente comodi. Attualmente classico, elegante, fine e comodo… quale tra divani con il movimento Relax scegliere? Per chi non deve e non vuole rinunciare alla comodità, il nostro consiglio è quello di scegliere un modello che potremmo definire un “classico intramontabile”. Il nostro modello Accordo dalle forme comode e attuali, colpisce per le particolari cuciture ad arco sulle sedute mentre i pratici movimenti Relax e la regolazione indipendente del poggiatesta garantiscono il benessere della zona cervicale.

Incredibilmente comodo

Grazie agli studi ergonomici effettuati, i divani con meccanismi elettrici sono soluzioni pratiche, comode e funzionali che, tra i tanti optional, possono garantire un giusto sostegno ai piedi e alla schiena. La combinazione di comodità e design si può tradurre nel nostro modello Bellagio.

Adesso che avete la nostra guida ai divani con il movimento Relax, vi aspettiamo in negozio per scegliere il divano più adatto a voi. Lasciatevi guidare dai nostri esperti, con il loro gusto vi sapranno guidare nell'esperienza dell'arredare.

Leggi anche

Chateau d'Ax logo
Chateau d'Ax logo

Chateau d'Ax logo
Storia

Made in Milano,
designed for the world

ChateauMag è un’idea di Chateau d’Ax, storica azienda nata nel cuore della Brianza nel 1948. La grande passione per il lavoro, l’artigianalità del mestiere, la sensibilità per la qualità e la cura nel servizio sono i valori che abbiamo sempre coltivato negli oltre 70 anni della nostra storia. Valori che diventano cultura, che ci rendono un’eccellenza italiana e che ci stimolano a creare prodotti sorprendenti, diffusi in oltre 80 Paesi nel mondo.

Iscriviti