Lorem

Il divano moderno tra tecnologia e comfort: la scelta

Gli imbottiti di ultima generazione si caratterizzano per adattarsi alle nostre esigenze, diventando oasi di relax e permettendoci l’home working. Il divano moderno tra tecnologia e comfort si materializza nel nostre case per rendere la nostra quotidianità comoda. I divani con il movimento Relax appartengono a questa categoria, dal design moderno e confortevoli, per non rinunciare allo stile e alla praticità.

Il divano Nabucco: tecnologie USB e Relax

Il divano moderno tra tecnologia e comfort si può tradurre in un nome: Nabucco che caratterizzato dall’esclusivo movimento a 4 motori. I due movimenti Relax di ciascuna seduta agiscono l’uno reclinando lo schienale ed elevando il poggiapiedi, l’altro regolando il poggiatesta così da regalare un'esperienza di comfort totale. Inoltre grazie alla pratica e comoda porta USB collocata lateralmente, non dovrete più aspettare che si carichi il vostro cellulare o tablet per continuare a chattare o guardare una serie tv. Stare comodi e continuare a lavorare non è mai stato così facile. La fusione tra il movimento Relax e la porta USB è unica e vi garantirà il comfort di lavorare stando comodamente stesi sul vostro divano.

Accordo: innovativo ed avvolgente

Un altro divano espressione di comfort e tecnologia è il modello Accordo, con le sue forme comode e attuali, colpisce per le particolari cuciture ad arco sulle sedute. Anche questo divano presenta l’esclusivo movimento a 4 motori. I pratici movimenti Relax e la regolazione indipendente del poggiatesta garantiscono il benessere della zona cervicale. La porta USB collocata lateralmente, vi permetterà di utilizzare dispositivi tecnologici per intrattenervi o per lavorare. Praticare lo smart working non sarà mai stato così comodo.

Il comodo movimento Relax

Il divano moderno tra tecnologia e comfort si definisce per comodità anche grazie al movimento Relax. Se desiderate un divano in tessuto ma senza voler rinunciare ad un tocco di modernità ed eleganza, vi consigliamo il modello Bull con i piedini cromati e dal design geometrico. Qualora la vostra preferenza dovesse essere verso un divano dalle line eleganti e pulite, vi consigliamo il modello Baltic. Questo divano risulterà comodo grazie al movimento Relax e ai poggiatesta regolabili, adattandosi sia ad ambienti moderni che tradizionali.

Modernità senza tempo

Il divano Alida contemporaneo e dal design studiato nei dettagli garantirà una comodità senza pari. Questo modello è dotato dello speciale movimento Relax, che vi permetterà di regolare schienale e poggiapiedi per un comfort completo. Se la vostra scelta dovesse ricadere su un divano dalle linee essenziali e dall'alta modulabilità, vi consigliamo il modello Bogart, grazie alle sue specifiche caratteristiche risulta il divano perfetto per adattarsi con semplicità a ogni soluzione abitativa. Per gli amanti di uno stile moderno ma classico, il modello che fa per voi è il Casanova, con la sua combinazione di movimento Relax, morbidi poggiatesta, schienale alto e soffice bracciolo ergonomico il comfort sarà unico ed impareggiabile.

Adesso che sai come scegliere il tuo divano moderno tra tecnologia e comfort, ti invitiamo a venirci a trovare nel punto vendita più vicino a te, per scegliere il modello che fa al caso tuo.

Leggi anche

Chateau d'Ax logo
Chateau d'Ax logo

Chateau d'Ax logo
Storia

Made in Milano,
designed for the world

ChateauMag è un’idea di Chateau d’Ax, storica azienda nata nel cuore della Brianza nel 1948. La grande passione per il lavoro, l’artigianalità del mestiere, la sensibilità per la qualità e la cura nel servizio sono i valori che abbiamo sempre coltivato negli oltre 70 anni della nostra storia. Valori che diventano cultura, che ci rendono un’eccellenza italiana e che ci stimolano a creare prodotti sorprendenti, diffusi in oltre 80 Paesi nel mondo.

Iscriviti