Lorem

Mise en place

Colori accesi o pastello, fiori, grafiche e pattern allegri caratterizzano la 'mise en place' per il brunch primaverile.

Per il tessile scegli il lino: cuscini, tovaglioli e runner. La palette? I verdi pastello con il tocco solare del giallo e del rosa. I rami in fiore appena raccolti completano la mise en place.

 

Un’esplosione di colore riempie la tavola primaverile, ispirata al risveglio della natura, una rinascita che si esprime in ceramiche artigianali, tessili materici e colori pastello.

Un risveglio decorativo che ha il sapore della creatività e permette di volare verso giardini incantati e ricchi di nuance squillanti. Le tavole diventano i nostri giardini fioriti in cui rifugiarsi, ricchi di dettagli e liberi di esprimere la propria visione.

 

Colori tenui decorano sottopiatti e piattini e si abbinano alla perfezione con i centro tavola di fiori freschi. La tovaglia bianca è la tela ideale dove costruire il proprio giardino, in alternativa a runner colorati in pendant con i piatti, alternati nelle forme classiche o in eleganti rivisitazioni che richiamano i petali dei fiori.

 

Veri protagonisti della decorazione, a tavola ed in tutta la casa, i fiori possono essere messi in tavola come splendidi mazzi conservati in brocche vintage o diventare delicati segnaposto. Tutta la casa partecipa alla decorazione e partendo proprio dalla mise en place si possono creare ensemble fioriti che vanno a donare tocchi di colore in ogni angolo, creando un giardino anche tra le mura domestiche.

Tra le tendenze della stagione, c’è anche un sempre più sentito rispetto per l’ambiente, che si trasforma in collezioni che uniscono charme e funzionalità, a materiali naturali, eco sostenibili e che possano vivere di una seconda vita.

Dal recupero di vetro, carta, legno, alluminio e plastica, nascono soluzioni contemporanee e uniche, i tessili sono in fibre naturali e lavorazione e si abbinano alla perfezione a ceramiche artigianali dalla foggia antica.

Scopri la gamma di tessuti Chateau d’Ax.

Leggi anche

Chateau d'Ax logo
Chateau d'Ax logo

Chateau d'Ax logo
Storia

Made in Milano,
designed for the world

ChateauMag è un’idea di Chateau d’Ax, storica azienda nata nel cuore della Brianza nel 1948. La grande passione per il lavoro, l’artigianalità del mestiere, la sensibilità per la qualità e la cura nel servizio sono i valori che abbiamo sempre coltivato negli oltre 70 anni della nostra storia. Valori che diventano cultura, che ci rendono un’eccellenza italiana e che ci stimolano a creare prodotti sorprendenti, diffusi in oltre 80 Paesi nel mondo.

Iscriviti